Camere
L’Albergo dispone di 8 camere comfort rinnovate e 11 camere multiple. Tutte le camere dispongono di bagno privato, riscaldamento, phon e biancheria.
-
Candida RosaScopri di Più
L’atmosfera della stanza è creata dall’unione tra i colori gialli e rosati e le linee sinuose dei muri ...ci si ritrova e ci si risveglia in un nido, un bocciolo di rosa.
Il letto stesso, a forma di culla, segue le linee delle pareti in un tuttuno con l’architettura della stanza. -
Erbe PalustriScopri di Più
In questa stanza, una stuoia di tifa intrecciata dalla signora Onelia Sabbioni volontaria del “Cantiere Aperto” dell’Ecomuseo, è montata su telaio in legno naturale realizzato artigianalmente.
-
Melo CotognoScopri di Più
L’atmosfera dehor è peculiare di questo spazio: le lanterne, la fioriera, il pozzo, un albero appendi abiti e i colori stessi delle pareti, realizzati in calce naturale, uniscono l’interno con l’esterno, creando un’appendice del chiostro tra le mura dell’albergo.
-
Dolce FicoScopri di Più
La stanza è dedicata a questa nobile pianta: il colore violaceo delle pareti, realizzate completamente in calce naturale, richiama la qualità del fico, un fico nero, i cui frutti non giungono a maturazione in quanto la pianta maschio produce solitamente il polline.
-
LunariaScopri di Più
Qui la stanza dall’alto soffitto a volta, ha un effetto un po’ sospeso, un ambiente immaginario in cui poter toccare, ascoltare e approdare sulla luna.
-
Vitis 1753Scopri di Più
Qui ogni complemento d’arredo deriva dall’antico processo di vinificazione oltre ad oggetti che rimandano ad elementi naturali, come la consolle in legno e il tralcio d’uva appendi abiti in ferro battuto.
-
Ginkgo BilobaScopri di Più
In questo ambiente rinnovato, i letti, i complementi d’arredo e la parete decoro in stile orientale, suggeriscono un concetto di serenità e pulizia con pochi elementi essenziali.
-
Febbrifugo IpposcastanoScopri di Più
Nella stanza Febbrifugo Ippocastano, i toni profondi del bruno e del cielo plumbeo sono illuminati dalla luce che filtra dalla finestra: un’atmosfera da godere seduti sulla grande poltrona blu e da cui ammirare l’albero dalla folta chioma.
-
MultiplaScopri di Più
11 stanze ampie e luminose con letti a castello, da 4/6/8 posti letto. Tutte con bagno privato, adatte a gruppi e famiglie.